Vai al contenuto
Giorni
Ore
Min
Sec
Giorni
Ore
Min

L’ATTESA è QUASI FINITA, PRESTO ONLINE I BIGLIETTI DEGLI EUROPEI SU VIVATICKET

Confermati i rumors, manca davvero poco. La grande attesa per i biglietti degli europei di Roma è quasi finita. Pochissimi giorni ancora e sarà possibile prendere posto sugli spalti per assistere alle gare delle discipline acquatiche e fare il tifo per i propri campioni preferiti.
Tutte le emozioni del nuoto e nuoto in acque libere, del sincronizzato, dei tuffi e dei tuffi dalle Grandi Altezze.
Dall’11 al 17 agosto gli atleti del nuoto del vecchio continente si sfideranno allo Stadio del Nuoto del Foro Italico, lì dove è stata scritta tante volte la storia degli sport acquatici, in una piscina già magica, appena ristrutturata e pronta per l’evento sportivo più importante del 2022. Dall’11 al 15 agosto, nella piscina temporanea allestita allo stadio Nicola Pietrangeli, saranno le ragazze ed i ragazzi del nuoto sincronizzato a esibirsi ballando a ritmo di musica dentro e fuori dall’acqua. Poi sarà la volta dei tuffi dal 15 al 21 agosto sempre allo Stadio del Nuoto e del nuoto in acque libere dal 18 al 21 agosto nel mare di Ostia. Chiude l’evento multidisciplinare l’high diving o tuffi dalle grandi altezze, 27 metri di pura emozione da mozzare il fiato, nella piscina temporanea costruita all’interno dei campi da tennis del Foro Italico.

Nuoto, sincronizzato, tuffi e tuffi dalle grandi altezze, tutto all’interno del Village degli europei al Foro Italico. Non solo sport ma anche musica, gastronomia, arte, spettacolo, storia e cultura. 

Dall’11 al 21 agosto Roma ti aspetta.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email