Vai al contenuto
Giorni
Ore
Min
Sec
Giorni
Ore
Min

Delegation Info

Come da Bollettino informativo #1 inviato dalla LEN, il Comitato Organizzatore ha selezionato hotel di categoria 4 stelle posizionati in un raggio di 3-10 km dallo Stadio del Nuoto “Foro Italico” e in prossimità del Centro Federale di Ostia. 

Il trattamento previsto è di pensione completa: colazione internazionale, pranzo e cena che saranno serviti nei ristoranti degli alberghi secondo gli orari del programma sportivo e con menù dedicati per tutte le esigenze alimentari. Saranno messe a disposizione camere singole, doppie e triple.

La proposta degli alberghi sarà effettuata dopo aver ricevuto la “scheda preliminare di iscrizione” e sarà condivisa con le singole Federazioni all’interno dell’area riservata nel sistema di gestione.

VISTO
ACCREDITI
TICKETING

TRASPORTI

Il Comitato Organizzatore garantisce tutti i trasporti dei partecipanti da/per gli hotel ufficiali e le sedi di gara durante tutto l’evento a partire dagli allenamenti.

Un “Piano di Trasporto” con gli orari dei bus navetta da e per le sedi di gara sarà definito in base al programma di gara e di allenamento.

I partecipanti saranno in grado di controllare gli orari dei bus navetta in qualsiasi momento su appositi monitor situati negli hotel e nelle sedi di gara.

Un’applicazione di trasporto scaricabile sarà disponibile sui telefoni cellulari dove monitorare le partenze dei bus navetta dagli hotel alle sedi di gara e viceversa.

Il trasporto sarà soggetto alla normativa covid-19 in vigore in Italia nell’anno 2022.

ARRIVI E PARTENZE

Il Comitato Organizzatore sarà lieto di accogliere tutti i partecipanti delle Federazioni presso i seguenti aeroporti / stazioni ferroviarie di Roma:

Tutti i servizi di trasferimento da/per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie saranno garantiti da/per gli alberghi ufficiali della manifestazione.

I servizi potranno essere garantiti solo se le Federazioni avranno inserito, nel rispetto delle scadenze indicate, tutti gli orari di arrivo e partenza dei voli/treni nella “Scheda Arrivi & Partenze” all’interno dell’area riservata sul sito.

Gli orari di partenza dagli hotel verso gli aeroporti/stazioni ferroviarie saranno visibili sugli appositi monitor posizionati negli hotel e sull’app di trasporto dedicata.

Il trasporto sarà soggetto alla normativa covid-19 in vigore in Italia nell’anno 2022.

PROCEDURE

Tutte le Federazioni potranno accedere al sito web dedicato all’evento “Accommodation and logistic website” con le proprie credenziali che verranno inviate via mail.

Entrando nell’area personale sarà possibile visualizzare un menù con i diversi “form” da compilare on line entro le scadenze condivise:

Con pochi click sarà possibile:

Tutte le comunicazioni ufficiali saranno inviate via e-mail attraverso il servizio di gestione del sistema online.

Il sistema di gestione sarà collegato con il sistema Accrediti di Microplus.
Per inserire i dati necessari all’accredito si dovrà come sempre utilizzare il sistema di Microplus.

Per qualsiasi dubbio o assistenza, sarà sempre possibile contattare un operatore attraverso la mail dedicata: accommodation@roma2022.eu