Vai al contenuto

Europei masters. Sorteggiati i gironi della pallanuoto

Definiti nel pomeriggio di mercoledì, con la formula del sorteggio nelle urne suddivise per categoria, tutti i gironi del campionato masters di pallanuoto. Presente la commissione organizzatrice degli Europei di Roma 2022 con i responsabili Masters Roberto Migliori e Claudio Tomasi e una delegazione della LEN, la lega europea delle discipline acquatiche. Il sorteggio, che si è tenuto presso la sala conferenze del Grand Hotel Fleming, si è svolta dalle 15.00 alle 17.00 alla presenza anche di una delegazione di atleti del settore federale.

Pubblicata nella pagina dedicata alla pallanuoto masters del sito ufficiale degli europei di Roma 2022 i gironi definitivi per categoria e sesso. Girone unico nella sezione femminile con cinque squadre iscritte; molto più articolata la sezione maschile con sette categorie suddivise in tredici gironi. Grande attesa per la categoria M+50 con iscritte 14 squadre in quattro gironi per una fase eliminatoria che già promette spettacolo.

Appuntamento lunedì 29 agosto per la prima partita in programma al Polo Acquatico Frecciarossa, il centro federale di Ostia che ospiterà tutte le gare di pallanuoto degli europei masters di Roma 2022. Per la riunione del technical meeting, riservata agli ufficiali e ai capi squadra, appuntamento il 28 agosto alle 16.00 sempre nel Centro federale di gara.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email