Vai al contenuto

16 e 17 già Sold Out. In vendita altri 300 biglietti

Che questo Europeo di Roma 2022 fosse un grande successo c’erano già pochi dubbi. Fra medaglie e continui sold out l’entusiasmo per i beniamini della piscina è tangibile. Bambini, anziani, tifosi da ogni parte di Italia e d’Europa hanno preso letteralmente d’assalto il Foro Italico e soprattutto il villaggio, che, con musica, giochi divertenti e gadget, anima le giornate degli appassionati praticamente da mattina a sera.

A sorprendere tutti nelle batterie di oggi sugli spalti erano presenti addirittura anche tre suore francescane dell’Immacolata di Palagano, in provincia di Modena, venute a tifare Gregorio Paltrinieri. Suor Aurora, Suor Greta e Suor Elisa, che in coro dicono: “Chi tifiamo? Greg!”, hanno detto in coro. A testimonianza del fatto che il richiamo per questo grande evento è davvero trasversale e ampissimo.

A tal proposito Roma 2022 ha il piacere di comunicare il sold out per le giornate di martedì 16 e mercoledì 17 agosto. Per venire incontro alle ulteriori richieste, che sollecitano la biglietteria, ha deciso di mettere in vendita 300 biglietti di posti esterni in tribuna Monte Mario e Tevere dalle 15:00 di oggi con uno sconto del 50%.

Questo il link per l’acquisto: https://roma2022.vivaticket.it/

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email