Vai al contenuto

arena veste gli europei di Roma 2022

arena, marchio internazionale leader nel mondo dello sport in acqua e partner tecnico nell’ambito dei Campionati Europei di Roma 2022, veste lo staff che gestirà la manifestazione e i volontari che daranno il loro contributo al successo della stessa. Gli addetti ai lavori avranno un kit, t-shirt e pantaloncino, di colore royal, i volontari saranno in rosso, i giudici di gara in bianco, mentre gli operatori e funzionari della LEN, la Ligue Européenne de Natation, vestiranno in navy.

Sono circa 500 i volontari che da domani inizieranno a vivere le emozioni della rassegna continentale, affrontando la loro esperienza di accoglienza e di supporto alle delegazioni, agli atleti, ai media, agli invitati, agli spettatori con stile e comodità.

arena sarà anche presente con stand all’interno del villaggio commerciale degli europei, situato in Viale delle Olimpiadi, a Ostia e Pietralata anche durante i Master, dal 24 agosto al 4 settembre, dove gli appassionati degli sport acquatici potranno rifornirsi con prodotti per i loro allenamenti, gare e tempo libero.

Sin dal 1973 arena ha rivoluzionato il mondo degli sport acquatici attraverso un’intensa collaborazione con atleti di livello mondiale e lo sviluppo di costumi da competizione all’avanguardia. Oggi, questo spirito di innovazione continua a vivere attraverso una continua evoluzione dei materiali che, unito al riconoscibile design italiano, aiuta a migliorare le prestazioni e a sentirsi a proprio agio in vasca, in mare e nella pratica sportiva. Dal nuotare tra le corsie al vivere con stile, arena fornisce a tutti gli sportivi gli strumenti di cui hanno bisogno per esprimere se stessi, sentirsi sicuri, vincere e ottenere di più.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email