Vai al contenuto

Convenzione tra Zètema e Roma 2022 per sconto sulle card turistiche

Roma 2022 ha stipulato una convenzione con Zètema, l’azienda strumentale capitolina che opera nel settore Cultura. L’accordo prevede uno sconto sulle card turistiche Roma Pass 72 hours e Roma Pass 48 hours per gli accreditati alla manifestazione e per chi ha acquistato i biglietti di Roma 2022.

La card denominata Roma Pass, promossa da Roma e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con ATAC, è la tessera ufficiale turistico-culturale della Capitale che offre riduzioni e servizi ai turisti e al pubblico per godere delle bellezze di Roma. Si può scegliere una card della durata di 72 ore o di 48 ore che include due ingressi gratuiti (con la Roma Pass 72H) e un ingresso gratuito (con la Roma Pass 48H) a musei e siti archeologici convenzionati. Dal successivo ingresso il biglietto è a prezzo ridotto, e prevede altre agevolazioni su mostre, spettacoli, eventi e servizi turistico culturali, e l’accesso gratuito illimitato al trasporto pubblico.

Le card si possono acquistare presso uno dei seguenti Tourist Infopoint di Roma Capitale gestiti da Zètema presso Castel S. Angelo, Ciampino, Fiumicino, Fori Imperiali, Minghetti e Termini. Tutte le informazioni, riguardanti i servizi offerti da Roma Pass e la programmazione degli eventi culturali ospitati a Roma, sono disponibili sui siti www.romapass.it e www.turismoroma.it

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email