Vai al contenuto

Prenota il tuo posto per i tuffi dalle grandi altezze, biglietti ancora disponibili

Procede spedita la vendita dei biglietti per le gare dei campionati europei di Roma, 11 giorni di emozioni dall’11 al 21 agosto nel Parco del Foro Italico, immerso nell’atmosfera del villaggio con musica, spettacolo, food e intrattenimento fino a tarda sera. 

Sul sito degli europei e sul portale di Vivaticket, sono ancora disponibili gli abbonamenti per ammirare tutte le gare di nuoto, tuffi e nuoto artistico, così come i biglietti per le singole sessioni di gara al mattino e al pomeriggio. È previsto uno sconto riservato ai tesserati della Federazione Italiana Nuoto per i carnet in abbonamento.

Prosegue anche la vendita dei biglietti per l’high diving. I tuffatori dalle grandi altezze, 27 metri per gli uomini e 21 per le donne, gareggeranno in un impianto costruito ad hoc all’interno del Parco del Foro Italico dal 18 al 20 agosto. Tre giorni di spettacolo con il primo tuffo tra gli angeli e la storia di Roma, in programma il primo giorno alle ore 18. Esclusiva anche la venue per l’evento: i campi 1 e 2 all’interno del circolo del tennis accolgono la torre di 35 metri con piscina alla base e due tribune attigue da 500 posti l’una. 1000 posti in totale a sedere per ogni giorno che rendono di fatto i tuffi dalle grandi altezze di Roma, per la prima volta in un campionato europeo, un evento ancora più esclusivo, affascinante e prestigioso. Grande è l’attesa per l’arrivo a Roma dei migliori atleti europei come l’italiano Alessandro De Rose o il ceco campione del mondo Michal Navràtil. 

Non accontentarti di guardare le gare in TV, vieni a goderti lo spettacolo dei tuffi dalle grandi altezze da vicino. I biglietti sono ancora disponibili su vivaticket.
Tu che emozioni vuoi vivere questa estate?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email