
Stai Nella Festa, svelato il primo vincitore del contest degli Europei
Si è concluso il primo mese del Contest “Stai Nella Festa”, indetto dalla Federazione Italiana Nuoto e dalla Società per l’Organizzazione dei Campionati Europei di Nuoto 2022 rivolto ai tesserati delle Scuole Nuoto Federali.
Per il mese di aprile, tra i video inviati e pubblicati sul tema “Acqua”, la prima premiata è Paola Barisciano che ha ottenuto il maggior numero di reazioni sulla pagina Facebook ufficiale della FIN aggiudicandosi un voucher dal valore di 100€ da spendere nei negozi Arena, un kit degli Europei e 2 biglietti omaggio per assistere ad una giornata di gara.
La vincitrice è tesserata per la Scuola Nuoto Federale M2 Movement di Campodipietra (CB), che ottiene uno sconto pari al 100% sul rinnovo della licenza per la stagione sportiva 2022/2023.
Da domani parte il Contest “Stai Nella Festa” per il mese di maggio. Potete inviare il vostro video all’email snf@roma2022.eu sul tema “Il mio stile”. Anche per questo mese i premi in palio sono: un voucher dal valore di 100€ da spendere nei negozi Arena, un kit degli Europei e 2 biglietti omaggio per assistere a una giornata di gara, cui va aggiunto lo sconto del 100% sul rinnovo della licenza per la stagione sportiva 2022/2023 per la Scuola Nuoto Federale di appartenenza.
Diventa regista e attore anche tu, mandaci il video e “tuffati” nei campionati europei di Roma!
Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dedicata alla challenge.